costumer care

Customer Care

Customer Care Digitalizzazione Formazione

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Customer Care
Digitalizzazione
Formazione

La nostra Cooperativa ha dimostrato negli anni una qualità di gestione del cliente finale attraverso standard molto positivi.
La nostra mission è quella di aiutare il cliente se riscontra problemi con il servizio e completare in modo positivo, attraverso una Customer Experience, i problemi che si possono riscontrare nei vari servizi.
Forniamo online e offline spiegazioni e attiviamo servizi attraverso un BackOffice in tempo reale; in questo modo l’azienda che rappresentiamo è vista come vicina e sempre disponibile.
Il nostro obbiettivo primario è la fidelizzazione del cliente aumentando la propria soddisfazione attraverso le differenti fasi della Customer Experience.
Il servizio è personalizzabile in modo totale attraverso i più diffusi CRM utilizzati oggi; la nostra attuale esperienza si basa sull’utilizzo di Salesforce.
L’Esperienza che si può avere attraverso il nostro Customer Care è il costante monitoraggio dei canali vendita e un netto miglioramento del livello qualitativo dell’offerta; una migliore reputazione della Società rappresentata e una fidelizzazione crescente.
Tali sfide impongono una valutazione sul Divario Digitale che in questo momento interessa alcune fasce di popolazione in Italia; per questo motivo siamo in grado di supportare tali mancanze da remoto tramite nostri apparati.
La Customer Care Experience è il futuro prossimo di ogni Azienda che ha clienti e utilizzatori.

Servizi

Cooperativa Sociale La Cicala S.r.l. | Via F. Avio 2/8 - 16151 Genova | Tel: +39 010 81 78 750 | Fax +39 010 81 78 752 | sito realizzato da Condiviso